|

| | chiacchierando(Sottovoce), xdxd | |
| |  | |  |
 | | |  Emily*
 Group: TassorossoPosts: 204 Location: Dal mio Piccolo, Dolce Mondo... Status:  | |
| - Ciao Melanie, a questa sera! - Salutai, quando la Grifondoro se ne andò. Poi tornai a concentrarmi su Ann. - Sì, direi di sì... ma dovresti sbrigarti a chiederglielo... - Le feci notare, mostrandole l'orologio.  Do You Know How To Touch a Girl? Grazie a Lìndu per le icons.
NH
| | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Prefetto TassorossoPosts: 448 Location: Da qui Status:  | |
| Salutai con la mano la Grifondoro che se ne stava andando. Poi mi rivolsi di nuovo a Emily -Non sono convinta, di solito sono i ragazzi a fare il primo passo...io mi vergognerei troppo...- confessai 

Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è F E M M I N A . Copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | |  Emily*
 Group: TassorossoPosts: 204 Location: Dal mio Piccolo, Dolce Mondo... Status:  | |
| Ridacchiai. - Ma se aspetti sempre loro rischi di aspettare per sempre! - Le feci notare. - Insomma, non mi pare che i ragazzi siano gli esseri più svegli dell'universo, anzi...! - Aggiunsi, con l'aria di chi la sa lunga.  Do You Know How To Touch a Girl? Grazie a Lìndu per le icons.
NH
| | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
| Risi per un momento -Non hai mica torto!-pensai qualche secondo alla situazione -Non ho niente da perdere...- 

Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è F E M M I N A . Copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | |  Emily*
| Chiusi il libro con un colpo secco e mi alzai in piedi. - Ottimo! Stupendo! Andiamo a cercare Calvin! - Esclamai, forse con troppa foga. Madama Pince sbucò da dietro uno scaffale e mi lanciò un'occhiata che andava vicino all'odio. Mi scusai intimorita e guardai Ann, per poi ridacchiare.  Do You Know How To Touch a Girl? Grazie a Lìndu per le icons.
NH
| | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
| Mi alzai di scatto dalla sedia, di colpo sicura mi rimisi i libri sottobraccio e mi diressi verso la porta -Andiamo!- 

|  |
|
 | | |  
 Group: CaposcuolaPosts: 1096 Location: T.A.A Status:  | |
| Tornai con solo 2 libri che misi subito in borsa. - Che mi sono persa?- chiesi alle ragazze non più sedute al tavolo Edited by LiSoTtInA - 28/12/2008, 17:25 PSG I miss you | | | |
|  |
|
 | | |  Emily*
| Mi misi la borsa in spalla e guardai Lauren. - Andiamo a cercare Calvin! - Esclamai, come unica spiegazione. Senza aggiungere altro la presi per un braccio e la trascinai via con noi.  Do You Know How To Touch a Girl? Grazie a Lìndu per le icons.
NH
| | | |
|  |
|
| 37 replies since 28/12/2008, 14:56 |
| | | | |
| | | |
| Affiliati |
Gemellati |
|
 |
| Credits |
Valutazioni |
Tabella, logo, targhette by madapple
Si ringraziano Shane Black., Corbin, Derek. e, in particolar
modo Elle. per l'aiuto e il supporto morale.
Un grazie anche a tutti gli utenti, senza i quali il forum non esisterebbe. |
 |
| | | | |
|  |