cos'è successo?

« Older   Newer »
  Share  
madapple
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 18:36




cos'è successo?




Probabilmente vi starete chiedendo dov'è finita la vecchia NewHogwarts e cosa sia questa cosa... bene, credo di dovervi qualche spiegazione... >.<
Avrete notato che negli ultimi mesi il forum è stato deserto, noi admin stessi ruolavamo pochissimo, ma di chiudere, ovviamente, non me la sentivo. xp
Io e Frà ne abbiamo discusso e, dato che comunque pensiamo di riuscire ancora a ruolare, anche se non spesso come prima, siamo arrivate alla conclusione che la soluzione migliore sarebbe stata "sintetizzarlo".
...perciò, ta-dah! xD

Il gdr è diventato praticamente solo dei quattro "protagonisti", ovvero Lindy, Derek, Ashley e Corbin... naturalmente, chinque voglia ruolare con loro può farlo nella sezione "crossover". In più, di mia iniziativa, ho messo la sezione "old times <3", ricordando quanto è divertente ruolare come se i fantastici quattro fossero ancora a Hogwarts, perciò non meravigliatevi se in quella sezione appaiono discussioni ambientate in luoghi temporali insoliti.
Come avrete notato, non c'è più la modalità "ad ogni sezione corrisponde un luogo", perciò le ruolate Lindy x Derek e le Ashley x Corbin appariranno nelle sezioni omonime. Tutto questo rende necessario specificare nella descrizione del titolo, possibilmente in grassetto, ma anche no, il luogo dove esse si svolgono... comunque presto aggiungerò un post dove spiegherò bene come funziona (:

Voglio mettere in chiaro che la vecchia NH non è stata cancellata, è tutta ancora qui, invisibile agli occhi degli utenti (xD).. se qualcuno di voi avesse ancora voglia di ruolare o se volesse rileggere le vecchie discussioni, contatti me o Elle. tramite messaggio privato e noi lo abiliteremo^^

Credetemi, mi dispiace davvero tanto aver dovuto fare una cosa del genere, so che è un po' come "estromettervi" dal gdr, ma l'alternativa a questo sarebbe stata chiuderlo definitivamente, e credo sarebbe stato anche peggio.

Okay, credo sia tutto... per eventuali domande o simili, potete benissimo contattarmi, risponderò con piacere (:

baci, madapple
 
Top
0 replies since 23/12/2009, 18:36   88 views
  Share