Diane Cleo Reeve, friend

« Older   Newer »
  Share  
hopeful;
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 20:53




1-nome completo: Diane Cleo Reeve
2-età: 25
3-data e luogo di nascita: Kent, 13 aprile 1986
4-residenza: Villa periferia di Londra , Inghilterra
5-mestiere: alchimista
6-bacchetta: ciliegio e crine di unicorno, 8 pollici, flessibile.
7-stato di sangue: Purosangue
8-famiglia: figlia di James Duncan Reeve, noto alchimista scomparso quando lei aveva solamente tredicianni, e di Cleo Elizabeth Anne Reeve, ex-insegnante di pozioni nella scuola di Hoguarts. Diane ha inoltre un fratello ventottenne di nome Sam, a cui è molto legata.
9-aspetto fisico: media statura, carnagione chiara. I suoi capelli, lunghi fino al ventre, sono castani e lisci e gli occhi particolarmente azzurri. Le labbra sono piuttosto carnose e di un colore roseo.
10-carattere: è particolarmente amichevole e gentile con le persone, anche se piuttosto introversa e incapace nel mostrare apertamente i suoi sentimenti, le sue emozioni. E' una donna forte, ma anche molto sensibile e spesso smemorata, se non sbadata. Come le ribadisce spesso sua madre, è proprio testarda e troppo disordinata. Nelle relazioni mostra il suo lato romantico e amorevole.
11-particolarità: Da quando è nataporta una voglia a forma di sole dietro al collo.
12-abilità speciali: E' un animagus (può trasformarsi in una lupa bianca) E' un'abile duellante.
13-background: Diane nasce nel Kent nel 1986 da due maghi. A tredicianni suo padre scomparve, lasciando alla sua famiglia una lettera, che sua madre conserva tutt'ora. Cleo disse alla figlia che suo padre era partito per motivi di lavoro e che, non avendo il tempo, non era mai riuscito a tornare a casa per visitarla e salutarla. Naturalmente, col passare degli anni, questa versione dei fatti diventò sempre meno credibile, suscitando in Diane la curiosità di venire a sapere finalmente la verità riguardo alla scomparsa del padre.
Non trovandola, alla fine la madre le rivela la presunta morte di James, affidandole la famosa lettera. In seguito Cleo va a vivere a Londra come insegnante di pozioni ad Hoguarts, mentre Sam intraprende una serie di viaggio in giro per il mondo con la fidanzata., lasciando la ormai ventenne Diane a casa della nonna Rose. Tre anni dopo la ragazza si trasferisce a Londra con Logan, il suo ragazzo, facendo una sorpresa alla madre. Mentre lei intraprende la sua carriera d'alchimista, Logan inizia a lavorare al ministero quando a dicembre, sfortunatamente, la loro storica relazione inizia ad andare a rotoli.
Da questo momento in poi le loro vite si dividono: lui torna a vivere con la sua famiglia nel Kent e Diane resta alla scuola fino all'anno seguenti.
14-relationships: A quindicianni è fidanzata con Eric, un ragazzo della sua classe; relazione durata sì e no quattro mesi. Diane si è stufa e lo molla. La sua prima vera storia l'ha a 18 anni proprio con Logan, suo ragazzo storico, durata quasi cinque anni. Questa rottura lascia un segno nella vita della ragazza, che inizialmente diventa depressa. Solo con l'appoggio di sua madre e della sua amica Emma riesce a tornare di buon umore. Ora è single, in attesa di un nuovo amore.
15-utente: hopeful;

Edited by hopeful; - 14/5/2011, 21:24
 
Top
0 replies since 1/5/2011, 20:53   60 views
  Share